Dall’Ufficio Relazioni Sindacali di Unimore arriva l’annuncio dell’attivazione di un accordo di collaborazione con la società di trasporti FLIXBUS ITALIA S.R.L. al fine di poter viaggiare mediante pullman su linee di media e lunga percorrenza a tariffa agevolata.

In un’ottica di promozione di azioni volte a favorire la mobilità sostenibile, l’ateneo ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la società di trasporti FLIXBUS ITALIA S.R.L, al fine di consentire a studenti, personale e collaboratori Unimore di usufruire di uno sconto del 10% per l’acquisto di biglietti Flixbus per il trasporto nazionale ed internazionale.

La convenzione è attiva fino al 31 gennaio 2020. Sono esclusi dallo sconto i viaggi con partenza nel periodo dal 20/12/2019 al 06/01/2020 compresi.

Modalità di utilizzo:

‣ Gli interessati ad usufruire di detta promozione sono tenuti a munirsi di un “Codice sconto” nel periodo di validità, collegandosi al link Richiedi il Codice Sconto.

‣ Il buono sconto (Voucher) è utilizzabile sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia e in Europa, inserendo il codice stesso nel campo “Riscatta Voucher” e dando l’invio.

‣ I buoni sconto non sono cumulabili tra loro e non sono frazionabili.

‣ Durante una singola transazione di acquisto è possibile inserire un solo buono sconto. Il codice sconta l’intero carrello.

‣ Il buono sconto può essere utilizzato per viaggi con partenza entro il 31/01/2020, escluso il periodo dal 20/12/2019 al 06/01/2020 compresi.

‣ FAQ e condizioni generali di utilizzo su www.flixbus.it. Per contattare il servizio clienti FlixBus: servizioclienti@flixbus.it tel 02.94759208.

Per ogni ulteriore chiarimento od informazione l’Ufficio benefici studenti e l’Ufficio Relazioni Sindacali (e mail: servizi.studenti@unimore.it, ufficiorelazionisindacali@unimore.it) sono a disposizione.

ATTIVAZIONE ACCORDI CON FLIXBUS