Parte oggi la settimana di eventi Climate Exp0 con un ricco programma di eventi ed interventi. E’ ancora possibile registrarsi cliccando qui.

Anche Unimore partecipa a Climate Exp0 con l’intervento di venerdì 21 maggio dalle ore 13.00 alle ore 14.30 della Prof. Costanza Torricelli (Dipartimento di Economia Marco Biagi) nel tavolo:

Green bonds and novel financial instruments

Online, gratuita e aperta a tutti ,Climate Exp0 è la conferenza virtuale organizzata dalla RUS insieme con la COP26 Universities Network , patrocinata dalla CRUI Conferenza dei Rettori delle Università Italiane,  sponsorizzata da UK Research and Innovation (UKRI)Cambridge University Press  e dal 2021 UN Climate Change Summit (COP26).

In programma dal 17 al 21 maggio 2021, Climate Exp0 si svolge in un momento critico dei pre-meeting e dei negoziati della COP26, e fa parte delle iniziative ufficiali pre-COP26 di  All4Climate Italy 2021.

E’ INIZIATA LA SETTIMANA CLIMATE EXP0