ATTENZIONE EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Il 19 maggio 2023, per la prima volta, Unimore organizza una serata interamente dedicata alla Sostenibilità, un laboratorio interattivo multidisciplinare composto da diversi stand e postazioni in cui diversi gruppi UNIMORE illustrano con attività pratiche, esperimenti e/o materiale divulgativo i risvolti delle loro attività sui temi legati ai diversi Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile, del contrasto al cambiamento climatico, la riduzione dell’inquinamento, energia pulita, etc.

Ci saranno anche seminari, video realizzati dagli studenti di diverse scuole superiori a tema sostenibilità, presentazione di libri sulla Sostenibilità e tanto altro. Prossimamente su questa pagina informazioni aggiuntive sulle attività che saranno proposte.

La serata è inserita all’interno del Festival per lo Sviluppo Sostenibile promosso da ASVIS per il 2023.

Quando?

Venerdì 19 maggio 2023 dalle ore 20.00 alle ore 23.30

Dove?

Cortile del Comparto San Geminiano del Dipartimento di Giurisprudenza, in Via San Geminiano 3, Modena. Per ulteriori informazioni su come arrivare clicca qui.

Dettagli dell’iniziativa

L’iniziative prevede la partecipazione di oltre venti gruppi di ricerca Unimore che affrontano la sostenibilità sotto diversi punti di vista. Ecco qui sotto nel programma dettagliato, maggiori informazioni su iniziative e attività che saranno proposte all’interno del laboratorio.

Scrivi una mail a info.unimoresostenibile@unimore.it

Laboratorio della Sostenibilità